Ribolla: ancora situazione in alto mare

Nella foto una formazione del Ribolla 2014/2015

RIBOLLA. C’è ancora caos in casa Ribolla. Dopo l’amara retrocessione nel campionato di prima categoria, la società deve riprendersi e soprattutto evitare l’emorragia di giocatori che sono pronti a lasciare la maglia bianconera.

La squadra è stata affidata a Benedetti, promosso dalla juniores, ma la rosa che ha a disposizione è veramente misera e si potrebbe ancora più assottigliare.

Radiomercato parla di un iscrizione al campionato di prima categoria che al momento è in sospeso e solamente nei prossimi giorni si potrà capire quale futuro attende la società bianconera.

C’è chi vocifera che si possa ripartire dalla seconda o addirittura terza categoria.

3 Comments
  1. sportivo 4 anni ago
    Reply

    amici sportivi il ribolla è una delle società più antiche della maremma e vi consiglio di non aver paura a scendere eventualmente in terza categoria prima di fare campionati che si traducono in calvari tutte le domeniche.prendete decisioni dure e anche difficili ma saggie

  2. Ribolliti 4 anni ago
    Reply

    Bella figura ribolliti!!!!!hahahahahahaha

  3. sportivo 4 anni ago
    Reply

    Non solo giocatori in uscita a Ribolla. Un dirigente storico da indiscrezioni sembra in procinto di lasciare per un’altra Società o unirsi ad altre persone per fare una nuova società

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW