Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: tante sorprese negli spareggi play off e play out

Published

on

Grosseto. Nel girone “F” di Seconda Categoria Ribolla e Roccastrada si giocheranno la salvezza. Questo è il verdetto dei play out dopo le prime sfide di ieri.  A sorpresa i biancorossi di Iannuzzi vengono battuti per 1  a 0 a domicilio da una grintosa Alta Maremma. Delusioni e contestazioni arbitrali per i padroni di casa, ma il verdetto alla fine premia Felici e compagni.
Il Ribolla seppur cullando per più di un tempo il sogno salvezza si arrende nella ripresa al Riotorto per 2 a 1.

Nel girone “G” arriva un altra sorpresa con l’eliminazione della Neania. I “cioli” infatti subiscono un pesante 2 a 0 casalingo da parte del Ponte d’Arbia e devono dire addio ai sogni di promozione.
Adesso i senesi sfideranno il Sorano che con molta fatica e solamente dopo i tempi supplementari ottiene il pass per la finale impattando per 3 a 3 contro un mai domo Cinigiano che vende cara la pelle.

In ottica salvezza il Montiano compie il blitz sul campo del Porto Ercole, grazie al gol di Cucini spedendo i gialloverdi di Larini alla finale spareggio contro il SauroRispescia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x