Connect with us

Calcio

Prima Categoria: tutto secondo pronostico. Finale A.Pitigliano-Gracciano ed Alberese salvo

Published

on

Grosseto. Va tutto secondo pronostico nei play off e nei play out di Prima Categoria.
L’Aurora Pitigliano si impone per 3 a 1 contro l’Amiata che resiste per un tempo poi deve cadere nella ripresa sotto i colpi di Abis e Rosati che fissano il risultato sul 3 a 1.
In finale i gialloblù se la vedranno con il Gracciano che ha avuto la meglio dell’Ambra per 1 a 0 grazie alla rete messa a segno da Giotti.
A distanza di un anno la società dl presidente Tenci ci riproverà, e dopo la delusione contro il Montalcino si spera che il finale da scrivere sia diverso.
Nella sfida play out stravince l’Alberese trascinata da un super Falciani. I bianconeri vincono per 3 a 0 e dedicano la vittoria ad Ottorino Allegro, scomparso appena due giorni fa.
La squadra di Anselmi fin dalle prime battute ha imposto il suo gioco e la differenza di valori tecnici è stata evidente.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con una espulsione INESISTENTE dopo 10 minuti, e ribadisco 10 minuti, data per un gioco a terra e una presunta scalcinata a centrocampo (fate vede il video domani sera a TV9 visto che eravate a riprenderla) la partita è stata messa molto in discesa da un aiuto arbitrale. Se dovete fare qualche articolo siate per lo meno un po’ più imparziali e non elogiare sempre le squadra vicine a Grosseto. Per il resto complimenti all’Alberese che ha saputo gestire bene la partita con pochissimi errori e che ha trovato due eurogoal.

Per la cronaca ci sono stati 7 espulsi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x