Connect with us

Calcio

Grosseto: i motivi della rinuncia alla Coppa Passalacqua

Published

on

Grosseto. Sono molteplici i motivi per cui l’Us Grosseto non parteciperà alla “Coppa Passalacqua”. La società tiene però a precisare che sarà disponibile a dare i giocatori in prestito alle altre squadre che vi parteciperanno per alzare il tasso tecnico della manifestazione.

In primis l’Unione Sportiva non vuole mettersi in competizione con le altre compagini della provincia, anche perchè poi si arriverebbe come negli anni precedenti ad una finale anticipata con il Gavorrano.
Sinergia e non divisione, questo è il motto della dirigenza biancorossa che potrebbe sperare nei primi cinque posti del campionato juniores regionali èlite. In caso di primo posto infatti andrebbe a disputare le finali nazionali, mentre dal secondo al quinto la “Coppa Regionale Juniores”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Grosseto: i motivi della rinuncia alla Coppa Passalacqua”

  1. biancorosso ha detto:

    speriamo che anche il gavorrano prenda questa decisione saggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi