Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto sconfitto in casa

Published

on

Esce sconfitto il Grosseto nel derby contro la Pistoiese valevole per il campionato Berretti. Un poco ispirato team biancorosso paga le assenze e viene battuto 1-2 dalla compagine in maglia arancione.

In apertura Fanciulli,in campo in condizioni non ottimali, è sfortunato e sciupa una opportunità poi il match sembra scivolare via senza troppe emozioni fino alla mezz’ora quando Di Iorio strappa applausi salvando la propria porta.

Pochi istanti più tardi Annunziata si rende pericoloso, ma sul rovesciamento di fronte la Pistoiese riesce a farsi vedere in avanti; è l’antipasto del gol ospite che arriva al 36° ad opera di Petrolini.
Con gli ospiti in vantaggio i maremmani tentano una timida riscossa con Serdino ed Annunziata, ma allo scadere dei primi 45 minuti la Pistoiese perviene al raddoppio ancora con Petrolini stroncando le speranze unioniste.

Nella ripresa le cose sembrano girare leggermente meglio in casa biancorossa quando al 13° il direttore di gara fischia un penalty. Sulla palla va Prati che non fallisce ed accorcia le distanze. Per un quarto d’ora i torelli appaiono più convinti e cercano il pareggio, ma con il passare dei minuti le speranze si affievoliscono ed il risultato non cambia fino al novantesimo minuto.

A partita finita l’ultimo, inutile, corollario rappresentato dall’espulsione di Adami che ha rappresentato l’ultimo episodio negativo di una gara da archiviare in fretta.

Grosseto-Pistoiese 1-2

Grosseto: Di Iorio, Bartalucci, Mancianti (7st Marretti), Prati, Bernardini, Del Nero, Fanciulli (7st Oliviero), Adami, Annunziata, Serdino, Federici (35st Loffredo). A disp. Di Roberto, Guazzini, Tostelli. All. Luzzetti.

Pistoiese: Gandolfi, De Vincenti, Raucci, Morbidelli, Del Bianco, Lapenta, Poggi, Zoppi, Petrolini (25’ at Romolini), Agostiniani (40st Palandri), Provenzano (20st Giacomelli). A disposizione: Corso, Narciso, Paperetti, Proto. All. R. Agostiniani.

Arbitro: Callari di Piombino
Assistenti: Campagnolo e Kasollari di Siena
Marcatori: 34pt e 46pt Petrolini, 13st (rig.) Prati
Ammoniti: Del Nero, Serdino, Lapenta, Morbidelli
Espulsi: Adami

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x