Juniores provinciali: big match Nuova Grosseto-Paganico

Nella foto un'azione difensiva del Roselle (di Noemy Lettieri)

GROSSETO. Big match importantissimo nel campionato juniores provinciali dove la capolista Paganico sarà di scena sul campo del “Passalacqua” dove ad attenderlo ci sarà un aggueritissima Nuova Grosseto che tenterà di riprendersi la prima posizione della graduatoria.
Ad approfittare dello sconto diretto c’è il Roselle che potrebbe allungare,  ma prima dovrà superare in casa il Braccagni. Un ostacolo non così insormontabile per i termali che adesso sognano la fuga.
Sempre per le alte posizioni della classifica vuole continuare ad insediarsi per il primo posto anche il Ribolla impegnato sul proprio campo contro il San Donato.
Sembra aver perso il treno invece il Casottomarina che sfiderà uno Sticciano che è un avversario spigoloso e difficile da affrontare.
Per gli altri incontri in cartello l’Argentario chiederà strada al Roccastrada, mentre avvincente sarà il derby tra Aurora Pitigliano e Manciano.
Chiudono il quadro della giornata Fonteblanda-Porto Ercole e Neania Castel del Piano-Valpiana.

PRONOSTICI

NUOVA GROSSETO B.-PAGANICO 1X2
ROSELLE-BRACCAGNI 1
RIBOLLA-SAN DONATO 1
CASOTTOMARINA-STICCIANO 1X
ROCCASTRADA-ARGENTARIO 2
FONTEBLANDA-PORTO ERCOLE 1X
NEANIA CASTEL DEL PIANO-VALPIANA X2

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW