Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: big match Nuova Grosseto-Paganico

Published

on

GROSSETO. Big match importantissimo nel campionato juniores provinciali dove la capolista Paganico sarà di scena sul campo del “Passalacqua” dove ad attenderlo ci sarà un aggueritissima Nuova Grosseto che tenterà di riprendersi la prima posizione della graduatoria.
Ad approfittare dello sconto diretto c’è il Roselle che potrebbe allungare,  ma prima dovrà superare in casa il Braccagni. Un ostacolo non così insormontabile per i termali che adesso sognano la fuga.
Sempre per le alte posizioni della classifica vuole continuare ad insediarsi per il primo posto anche il Ribolla impegnato sul proprio campo contro il San Donato.
Sembra aver perso il treno invece il Casottomarina che sfiderà uno Sticciano che è un avversario spigoloso e difficile da affrontare.
Per gli altri incontri in cartello l’Argentario chiederà strada al Roccastrada, mentre avvincente sarà il derby tra Aurora Pitigliano e Manciano.
Chiudono il quadro della giornata Fonteblanda-Porto Ercole e Neania Castel del Piano-Valpiana.

PRONOSTICI

NUOVA GROSSETO B.-PAGANICO 1X2
ROSELLE-BRACCAGNI 1
RIBOLLA-SAN DONATO 1
CASOTTOMARINA-STICCIANO 1X
ROCCASTRADA-ARGENTARIO 2
FONTEBLANDA-PORTO ERCOLE 1X
NEANIA CASTEL DEL PIANO-VALPIANA X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x