Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, buone indicazioni dalle prime amichevoli. Squadra in crescita e Moscati già in forma

Published

on

Grosseto. Buone notizie sono arrivate dall’amichevole di sabato in cui l’Us Grosseto si è imposta per 2 a 1 in rimonta contro la Colligiana, grazie alla doppietta di un Moscati che sembra entrare sempre più in forma e condizione in vista del primo appuntamento ufficiale stagionale, fissato per domenica quando i biancorossi faranno visita alla Sangiovannese per il primo turno di Coppa Italia di Serie D.

Mister Magrini ha continuato nelle sue prove di undici titolare per cercare la quadratura al cerchio. Il tutto dipende da dove inserire gli under.
Se un posto è quasi certo nel ruolo di portiere, gli altri sono ancora in bilico, anche se Viligiardi a centrocampo ha qualche chance in più rispetto agli altri per avere una maglia da titolare.

Sarà un Grifone comunque tosto e pericoloso con le rapide ripartenze quello che cercherà di dare la prima gioia stagionale ai propri tifosi in un match a cui tengono particolarmente, vista la rivalità con i tifosi di casa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x