L’Alberese cala la cinquina

ALBERESE. Ottobrino, Ferri Marini ed Alessandro La Rosa. Tutti insieme e tutti in un solo colpo. E’ questa la notizia di mercato di giornata che arriva da Alberese.

La squadra bianconera ancora una volta è andata a pescare nel campionato laziale anche se Ferri Marini, la passata stagione ha iniziato nella Maglianese per poi finire al Santa Marinella, in Promozione laziale.
Alessandro La Rosa è molto conosciuto in provincia visto i trascorsi con le maglia di Batirose, Orbetello, Montemerano, Aurora Pitigliano, Sorano e Sant’Andrea.
Ottobrino invece giocava nella maglia del Saurorispescia.

Nella mattinata di ieri sono stati definiti anche gli arrivi di Matteo Giochi, classe 1979, sempre dal Saurorispescia, e quello di Esposito, classe 1995 di proprietà del Ribolla e tre reti nella passata stagione con i bianconeri.

Si sta così sempre più delineando la rosa che sarà a disposizione di mister Romagnoli, anche se il ds Alessandro Pegoraro conferma che non si fermerà qui “Mancano ancora 2/3 elementi; un fuoriquota e un centrocampista di esperienza”

19 Comments
  1. per neutrale 6 anni ago
    Reply

    cazzo chegiocatore La Rosa…..minimo gli dartete mille euro per venire da Viterbo,,,,e poi ci dite che non avete i soldi a noi giocatori dellla provincia….comunque bell’acquisto.giocatore finito.anzi mai iniziatoma con che criterio li scegliete i giocatori?

  2. Mister 6 anni ago
    Reply

    Ho avuto La Rosa due anni e lo riprenderei anche domani…uomo squadra fisico sopra la media e molto altro..non scaricare la tua ira contro questo ragazzo che peraltro sono sicuro non conosci altrimenti non avresti detto così!

    • Giocatore 6 anni ago
      Reply

      io sinceramente mi sono sempre chiesto “perchè prendono uno dal lazio per fare una prima o una seconda quando oggettivamente può fare a mala pena la terza?” prima di spende quei soldi per la rosa ce ne sono una secchiata di giocatori di grosseto con meno pretese e parecchio meglio! fisicamente è un bel toro…peccato che non sia la lotta greco-romana ma il “giuoco del calcio”.

  3. Osservatore!! 6 anni ago
    Reply

    Tra tutti questi non c’è uno bono!!! Coralli Pedroni Ciavattini Paoletti Caruso Savelli, “rimpiazzati” con La rosa ( 3 gol a campionato) Ottobrino ( non lo voleva nemmeno il Sauro) Ferri Marini (3-4 gol) Giochi nemmeno in seconda può giocare, Esposito quello del Cagliari e Grosseto?!?!?… Ma daiiiii!!! Complimenti per le mosse di mercato!! Se sperate di arrivare a giugno per poi zittare tutti, vi sbagliate di grosso!! Per vincere le partite ci vogliono i giocatori, non 11 qualsiasi!!! Comunque in bocca al lupo per la “forse salvezza”!!

  4. Vaiiiii 6 anni ago
    Reply

    La rosa è forte bello e simpatico

  5. Anonimo 6 anni ago
    Reply

    Ferri Marini rettifico 3 reti senza il 4 ahahaha

  6. Kooooo 6 anni ago
    Reply

    Poi Ferri Marini un bimbo pauroso dove vai!

  7. Per osservatore 6 anni ago
    Reply

    Ma Caruso giocava nell’alberese?
    Ciavattini sai per caso perché è andato via?
    Coralli quante reti ha fatto nella passata stagione??

  8. Per osservatore 6 anni ago
    Reply

    Vacci te a gioca all’alberese..risparmia il fiato pe quando sei vecchio da retta..sai

  9. La bocca della VERITÀ 6 anni ago
    Reply

    Caro Francioli, continui a mettere zizzagna… Tanto non ti chiamano!!! AH Ah Ah Ah Ah

  10. Osservatore 6 anni ago
    Reply

    Per rispondere in quella maniera fai parte sicuramente dell’alberese!! Se non siete in grado di tenervi i giocatori, non è colpa di chi vi guarda da esterni!! Caruso era sicuro che veniva fino a che non sono andati via tutti.. L’altri so andati via e hanno fatto bene! A me il fiato non serve perché nemmeno gioco, ignorante, non sono in grado di giocare ma di calcio e giocatori ne ho visti tanti. I giocatori presi non sono all’altezza di quelli andati via!! Fidati, se vi salvate fate un miracolo sportivo o sennò perché c’è qualcuno peggio di voi come rosa di squadra! Ciao e vivi o fatti degli amici invece di replicare a me!!

    • Oscar 6 anni ago
      Reply

      caro osservatore….
      di certo i giocatori presi non saranno dei fenomeni come non lo erano quelli che hanno lasciato la squadra. Però da qui a dire che sono delle autentiche brenne come da te scritto o fatto intendere ce ne passa…I nuovi arrivati meritano sicuramente rispetto e non mi pare che nel corso dei precedenti campionati abbiamo affatto sfigurato nella varie squadre dove hanno militato, anzi….
      Credo che tutto sommato sia stata fin qui allestita una rosa piuttosto equilibrata tra i vecchi giocatori rimasti ed i nuovi. Consideriamo poi che ancora mancano 2-3 elementi a completamento della squadra direi che i presupposti per fare un campionato tranquillo ci sono tutti….

  11. Tifoso 5 anni ago
    Reply

    Avete venduto l’unici buoni che vestivano la maglia dell’alberese e avete tenuto quelli scarsi.. Tipo allegro! Con lui in porta quest’anno abbiamo perso punti importanti però la cosa non si notava molto perché c’era Ciavattini a salvargli il culo e perdoni coralli e Savelli che segnavano… Quest’anno chi è che salva il culo ad allegro?? e poi chi segna?? La rosa? Ferri marini? Forse l’unico mezzo giocatore è Ottobrino…

    • x tifoso 5 anni ago
      Reply

      Quindi te mi dici che la terza difesa del campionato ha perso per strada punti per colpa di Allegro , mi dispiace perdere tempo nel risponderti perché credo che tu scriva solo per motivi personali, ma sarei curioso di sapere quali sono questi punti persi visto che io che ho visto tutte le partite credo che il portiere ha sbagliato gravemente una sola partita quella di paganico.cmq attendo trepidante la tua risposta che credo non arrivi mai .poi sarebbe carino capire da che parte stai “avete venduto” …”abbiamo perso” .Ciavattini, pedroni, savelli e coralli non si discutono, io personalmente li stimo molto come giocatori e come persone e credo che il loro contributo sia stato fondamentale per il raggiungimento dei play off come quello di molti altri giocatori non citati da te . Cmq attendo la tua risposta.
      Buona giornata

  12. per tifoso 5 anni ago
    Reply

    Scusa ma a parte pedroni chi segnava?savelli? Ahaaahh sei una persona parecchio obiettiva vai….Coralli trequartista doveva fare molti più goals per quelle cifre…..È finiro il giochino caro mio….

  13. Tifoso 5 anni ago
    Reply

    Segneranno parecchio di più Ottobrino ferri marini e la rosa

    • per tifoso 5 anni ago
      Reply

      saremo li” almeno risparmiano, e loro hanno una squadra

  14. Voci di mercato 5 anni ago
    Reply

    Notizia di oggi …. sembra che l’Alberese abbia ingaggiato la fortissima punta ESPOSITO ( ex Sorano) e Liberali centrocampista del Saurorispescia.
    Attendiamo conferme 🙂

  15. Oscar 5 anni ago
    Reply

    confermo le indiscrezioni raccolte da Voci di mercato…
    l’Alberese ha portato a termine gli acquisti di Salvatore Esposito attaccante dal Ladispoli (ex Sorano) e di Andrea Liberali centrocampista dal Saurorispescia (ex San Donato).

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Calcio Prima Categoria

I risultati della 14° giornata del girone F di Prima Categoria: Albinia incontenibile, il Pienza vince lo scontro diretto tra le inseguitrici. Bene Amiata e Aurora Pitigliano, pari al Maracanà

ALBINIA – CALDANA 4 – 0   ALBINIA: Bigoni, Bartalucci, Rosati, Sgherri, Tamalio, Agnelli, A. Amorfini, Salvestroni, Anichini, Angelini, Scozzafava. A disposizione: Leye, Amorevoli, N. Amorfini, Bigliazzi, Harea, Lava,...
Gs

GRATIS
VIEW