Connect with us

Calcio

Lamberto Magrini: “Difficile che riparta la stagione e c’è un precedente…”

Published

on

Nella foto li tecnico dell'Us Grosseto, Lamberto Magrini

Grosseto – Abbiamo contattato telefonicamente il tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini, che sta passando questi giorni nella sua casa di Magione a Perugia.
Il mister come sempre si è detto disponibile per fare il punto della complicata situazione.
<<Una cosa assurda e surreale purtroppo per il nostro paese>> esordisce il mister che poi prosegue  <<Ho dato ai ragazzi un programma fatto dal nostro preparatore per tenersi in forma. Naturalmente lo devono eseguire tenendo conto di tutte le restrizioni del DCPM. Cosa prevedo per il futuro del campionato? Non semplice fare ipotesi, ma credo che sarà molto difficile dire o trovare una soluzione che accontenti tutti per una numerosa serie di difficoltà. Voglio raccontarvi questa che forse in pochi conoscono. Nell’anno del terremoto in Abruzzo il campionato regionale di Eccellenza fu sospeso e non fu mai ripreso a tre giornate dal termine. Il Comitato Regionale Figc allora congelò la classifica che poi risultò quella definitiva. Credo che sia la cosa più giusta da fare, non perché noi siamo primi, ma perché credo che sia quella che tiene più conto dei risultati del campo>>.

Infine è lo stesso Magrini voglioso di informarsi sulla situazione di Grosseto e dei suoi cittadini che lascia un saluto.
<<Auguro a tutti i tifosi dell’Us Grosseto e a tutti i maremmani di stare bene e di vederci a breve per abbracciarci nuovamente>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x