Connect with us

Calcio

“Legione straniera”: Leonardo Brenci e le tante richieste del mercato con il sogno biancorosso nel cassetto

Published

on

Grosseto. Leonardo Brenci è un giocatore ex biancorosso. Infatti, nell’era Camilli, più precisamente nella stagione 2013/2014, in serie C1, ha vestito la maglia del Grosseto.

Dopo aver girovagato in D piazze come Olbia, Agropoli, L’Aquila, Budoni e Gavorrano, e dopo l’ultimo trasferimento a dicembre dell’anno scorso, ha contribuito alla vittoria del campionato di serie D della Pianese segnando un’importante doppietta contro la Sangiovannese.

In estate, il centrocampista classe ’94 non ha trovato l’accordo economico per il rinnovo e si è trasferito a Campobasso (serie D girone F), sposando un progetto per portare la squadra molisana nel calcio professionistico.

Quest’anno ha totalizzato 13 presenze ed 1 gol vittoria contro l’Avezzano.

Tante sono le compagini interessate alle prestazioni del calciatore laziale, alcune molto allettanti ed altre meno. Sarà lo stesso Brenci a valutarle, anche se, per il futuro più lontano, il sogno di Leonardo è quello di tornare a vestire il biancorosso in serie C.

Forse, un sogno che condivide con tanti tifosi maremmani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

È vero, anzi, io toglierei anche ” il forse”
tornare in serie C!!!!!
Questo È IL SOGNO di tutti i tifosi del Grosseto, al di la’ delle frasi di circostanza tornare in serie “C”” per affrontare i derby con Siena, Arezzo, (anche il Livorno mi sembra sulla strada buona per tornare in serie C) deve essere questo il nostro obiettivo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x