Connect with us

Calcio

Calcio a 5, Serie D: esordio in campionato per l’Argentario Metrostars

Published

on

Porto Santo Stefano. Oggi l’Argentario Metrostars esordirà nella Coppa Toscana di serie D di calcio a cinque affrontando in trasferta il Valdarno che nella prima giornata del triangolare (gli argentarini avevano riposato nella prima giornata), aveva perso nettamente con il Siena Nord per 11-3, formazione che i santostefanesi ospiteranno al Palasport del Pispino il 19 ottobre.

L’avversario è abbordabile e, soprattutto, sarà fondamentale vincere perche la formula prevede che si qualificano per i quarti le vincenti dei sette triangolari più la migliore seconda. Partecipano le 21 società che prenderanno parte anche al cambrpioe prenderà il via a novembre.

I Metrostars nel girone di ritorno del triangolare affronteranno, a campi ivertiti il Valdarno e il Siena Nord il 2 e 9 novembre. Infine, queste le partecipanti alla serie D: Giovani Granata Monsummano, Margine Coperta, Montecatini Murialdo, Navacchio Zambra, Vaglia, Ponte Buggianese, Real Montecarlo, San Lorenzo, Scintilla,  Academy Porcari, Argentario Metrostars, Atletico Sextum, Comeana Bisenzio, Cus Pisa, Folgor Calenzano, Valdarno, Sorms San Mauro, Siena Nord, Atletico Fucecchio, Signa B, Toringhese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x