Connect with us

Grosseto Calcio

L’Us Grosseto presenta il campus Summer beach soccer 2018

Published

on

Marina di Grosseto (Gr) Un nutrito gruppo di giocatori unionisti ha deciso di togliere la divisa da gioco per una speciale da indossare sulla spiaggia di Marina di Grosseto dove per quattro settimane, presso il Bagno Capri, si terrà un campus organizzato dall’Us Grosseto in collaborazione con il predetto stabilimento balneare. Un’iniziativa interessante, denominata Summer beach soccer 2018, volta a offrire ai partecipanti delle utili e divertenti attività calcistiche sulla spiaggia. Il tutto si svolgerà dalle 8.30 alle 14, dal lunedì al venerdì. Il campus sarà suddiviso in quattro date settimanali: a giugno, dal 18 al 22 o dal 25 al 29, mentre a luglio dal 2 al 6 o dal 9 al 13. Gli organizzatori offriranno un kit che rientrerà nel costo settimanale insieme alla quota comprensiva di trasporto a/r da Grosseto, assicurazione, colazione e pranzo. Durante ogni giorno di campus si alterneranno attività e tornei. Tra gli istruttori troviamo Mirko Barbero, Alexis Invernizzi e Matteo Cosimi, mentre tra i collaboratori ci sono Filippo Boccardi, Damiano Nunziatini e Simone Raito. Per tutte le info, i costi e le prenotazioni, è possibile contattare il giocatore unionista, Matteo Cosimi, al n. 380-7120805  oppure recarsi presso il Punto sport Errea in viale della Pace a Grosseto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x