Connect with us

Altri Sport

Pallamano: continua la serie positiva dell’Olimpic Under 18

Published

on

Continua la serie positiva dell’Olimpic Under 18 che, a punteggio pieno dopo 4 giornate, supera il Carrara Under 20.

Una partita dai toni duri e fisici, ma sostanzialmente corretta, che vede le 2 compagini misurarsi alla pari sino al ventesimo del primo tempo, quando Ramanovski infila per 5 volte di seguito il portiere apuano e consente ai massetani di andare al riposo in vantaggio per 13 a 16.

Nella seconda frazione l’Olimpic allunga, mantenendo un vantaggio di più 7 per diversi minuti, ma sul 21 a 28 a 10 minuti dal termine, i carraresi s’inventano una rimonta inaspettata.

Complice la stanchezza dei metalliferi con pochi cambi a disposizione ed una marcatura ad uomo decisamente asfissiante, a 2 minuti dal termine il Carrara arriva  a meno 1 sul 31 a 32.

Servirà un invenzione di Pesci per Ramanovski per chiudere il match e aggiudicarsi la posta in palio.

Buona la prova dei massetani, dove spiccano per lucidità in campo Alex Zorzi, Ramadan Ramanovski e Vait Veliu, ma la peana si alza per Adil Rahmani, vero dispensatore di prodezze tra i pali.

 

Per l’Olimpic:

Bargelli R. (5), Bernardini M. (3), Donati G., Gai G., Pesci T., Radi M., Zorzi A. (8), Zucca Y., Rahmani A., Ramanovski R. (12), Veliu B. (1),Veliu V. (4), Selmani R., All. Simone Bargelli

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x