Connect with us

Altri Sport

Golf: Simon Cooper vince la finale del “Trofeo Punta Ala Coppa Tuscanyexport”

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputata la finale della prima edizione del circuito golfistico “Trofeo Punta Ala Coppa Tuscanyexport” (18 buche stableford, tre categorie) alla quale hanno partecipato i primi 15 della classifica di ogni categoria, stilata dopo lo svolgimento di sei prove. Primo lordo è risultato Simon Cooper con 77 colpi Nel netto in Prima categoria (medal) vittoria di Danilo Arnaldi con 71 colpi che ha preceduto Costantino Totis con 72. In Seconda categoria (stableford) primo Walter Pizzetti con 38 punti davanti a Alessandro Marri con 35. In Terza categoria hcp successo d Valerio Pacini con 41 punti davanti a Gabriele Mulinari con 31. Nella categoria Signore prima Mariella Cerboneschi con 32 punti e in quella Seniores primo Fiorenzo stazzoni con 32. Nella categoria “Amici ed Ospiti” primo lordo Luca Fabbrini con 28 punti e primo netto Alessandro Alessandrini con 33. Nella “Winter 4Plm by Cristianevents 18 buche stableford, 4 palle la migliore nel lordo successo della coppia Jacopo Guasconi/ Francesco Gambetti con 37 punti. Nel netto vittoria di Maurizio Di Tomassi e Galeno Neri con 40 punti che hanno preceduto Alessandro Toni e Valerio Pacini con 36. Nei Senior primi Fabio Cini e Bruno Teston con 39 punti. Prima coppia mista Mariella Favacchio e Hicham Kahlaqui con 40 punti. Le quattro coppie vincitrici si sono qualificate alla finale italiana della “Winter 4plm” che si disputerà al Gc Ca della Nave il 28 e 29 aprile 2017 (categorie lordo e netto) e al Gc Rendena il 5 e 6 maggio.

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è disputata la Telethon Golf Cup, 18 buche stableford, categoria unica, alla quale hanno preso parte 33 giocatori. Nel lordo primo posto per Marco Testini (Gc Laghetto) con 30 punti che ha preceduto Alessandro Fiorini con 28 punti e Claudio Locatelli con 26, entrambi del Gc Argentario. Nel netto primi pari merito con 36 punti Alessandro Fiorini e Marco Testini che hanno preceduto Sergio Niccolaini e Claudio Locatelli, giunti terzi con 35 punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie per la collaborazione.

Segreteria Golf Club Punta Ala

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x