Comunicato stampa dell’U.S. Caldana: Ruggeri rimane al timone dei biancocelesti

Nella foto il tecnico dell'Alta Maremma, Antonio Ruggeri, quando allenava il Caldana

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della U.S. Caldana:

 

“In settimana si sono succeduti incontri tra la Società e l’allenatore, tra la Società ed i giocatori  e tra la Società con entrambi a chiarimento delle incomprensioni e tensioni emerse in seguito alla disastrosa trasferta  a Capannoli. Ieri sera (giovedì n.d.r.), a seguito di  confortanti risultanze però il presidente  Di Curzio ha riconfermato  l’allenatore  e tutti i giocatori  della rosa di partenza. Ovvero tutto è rientrato nei ranghi nell’insegna di un gruppo che era e deve rimanere unito ed esemplare sul campo e fuori come lo spirito di questa realtà sportiva esige ed è desiderato dall’intera comunità. Ieri stesso la squadra si è così allenata  tutta unita agli ordini di  Mister Antonino Ruggeri, alla presenza dello staff societario ed un discreto numero di tifosi .”

Gaetano Di Curzio- presidente della U.S. Caldana

 

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW