Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: Gavorrano impegnato contro il Villabiagio

Published

on

GAVORRANO. La formazione Juniores nazionale del Gavorrano, torna a giocare fra le mura amiche del Malservisi Matteini. Sabato 11 ottobre ospita alle ore 15,30 per la quarta giornata del campionato juniores nazionale il Villabiagio. I giovani maremmani sono alla ricerca del primo successo della stagione. Mister Telesio lo ha già ribadito in più in di una occasione “ Il passaggio in questa categoria non è stato facile. Alcuni giocatori provengono dagli allievi nazionali e il salto negli juniores non è del tutto assimilato. Però quando giochiamo senza preoccuparci troppo dell’avversario lo facciamo molto bene. Come in occasione del secondo tempo a Spoleto. I primi 15′ sono stati tutti di marca Gavorrano. Il problema, si ripresenta, quando torniamo ad essere timorosi dell’avversario e allora andiamo in confusione. E’ proprio un discorso mentale. Allo stesso tempo dobbiamo stare attenti a non commettere troppi errori, che ci possono condizionare nel rendimento . Gli inserimenti di giocatori provenienti dalla prima squadra non possono che farci migliorare oltre a darci una grossa mano “ Prosegue mister Telesio, che aggiunge “ Recupero Posa che ha scontato la squalifica e avrò a disposizione anche Carminucci squalificato in prima squadra e Casgneschi. Salta l’impegno Mallarini che è infortunato. Potrei cambiare modulo, passando dal 4-4-2 al 4-3-3. Vedremo”

Questi i convocati da mister Andrea Telesio per la gara U.s.Gavorrano 1930 – Villabiagio di sabato 11 ottobre ore 15,30 al Malservisi Matteini.
Musetti, Pagliuchi,Labartino, Rossi, Balestracci, Belhjoui,Paladini,Godano, Montefusco, Posa,Trafeli, Cervero, Fontanarosa, Gabotti, Cerboni, Marrini, Gambazza, Agnelli, Cagnesci, Carminucci.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x