Juniores Provinciali: trasferte a rischio per Roselle e Alberese

La formazione juniores del Roselle

GROSSETO. Trasferta a rischio per Roselle ed Alberese nel 23^ turno del campionato Juniores Provinciali.
La squadra del tecnico Marini sarà di scena infatti al “Combi” di Albinia contro i padroni di casa, che possono rappresentare un vero pericolo per i termali.
I bianconeri di Benetello invece faranno visita al Paganico che cercherà di fare il classico sgambetto alla compagine del “parco”.
Gara in trasferta, ma meno insidiosa per laNuova Grosseto di Bernabini, che può fare bottino pieno contro il Casottomarina, mentre l’Atletico Arcille vuol superare tra le mura amiche l’Argentario.
Il Fonteblanda, che sta comunque attraversando un buon momento di forma, sarà impegnato in quel di Manciano contro i biancorossi e cercheranno di dare continuità ai propri risultati.
Il Braccagni invece partirà non certamente con i favori del pronostico contro un San Donato, che negli ultimi match ha balbettato troppo per poter aspirare ad un campionato di vertice.
Infine le Castiglionese non dovrebbe avere grossi problemi a superare l’Aurora Pitigliano, mentre più equilibrato si annuncia l’incontro tra Massa Valpiana e Porto Ercole.

PRONOSTICI

ALBINIA-ROSELLE X2

ATL.ARCILLE-ARGENTARIO 1

BRACCAGNI-ACLI SAN DONATO X2

CASOTTOMARINA-NUOVA GROSSETO BARB. 2

CASTIGLIONESE-A.PITIGLIANO 1

MANCIANO-FONTEBLANDA X2

MASSA VALPIANA-PORTO ERCOLE 1X

PAGANICO-ALBERESE X2

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news