Connect with us

Calcio

Aquilante-Ribolla: è fatta

Published

on

RIBOLLA. Il Ribolla nella serata ufficializzerà l’arrivo del centrocampista Aquilante. Il giocatore ex Follonica andrà a rafforzare la rosa a disposizione di mister Scheggi.
Si lavora ancora per l’arrivo di una punta che potrebbe arrivare entro fine settimana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie. Peccato per questi ragazzi. Spero che qualche squadra locale faccia il salto di qualità per rivederli nei nostri campi. Capitani, congratulazioni per i suoi articoli non di parte (come qualcuno) e spero non si dimentichi dei nostri giovani, vedi Colorno, Cretella e Scozzafava, scaricati come barili e costretti ad andare via dopo anni di sacrifici. Arcamone, prelevato dall’Ischia ,mandato al Piombino, per poi prendere sì calciatori di esperienza, ma a fine carriera. Scusi il mio sfogo. E non si dimentichi di questi ragazzi. Grazie.

X mister Scheggi. Notizia non certa ma so che avete contattato Scozzafava Gavorrano. viene da voi ?

Scozzafava è andato al Rosignano

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x