Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Sangiovannese, niente anticipo. Si giocherà domenica 20 ottobre

Published

on

Grosseto Ora è ufficiale: Us Grosseto-Sangiovannese, incontro della 8ª giornata del girone E di Serie D, verrà disputato domenica 20 ottobre. Dunque, è saltato l’anticipo previsto per sabato 19 ottobre. Questo perché il club valdarnese, per non penalizzare i propri tifosi, ha insistito per giocare il 20. Il problema da superare è stato fin da subito la concomitanza del turno casalingo della Pianese, che per il campionato di C girone A avrebbe dovuto ospitare allo Zecchini la capolista Monza di Berlusconi e Galliani proprio domenica 20 ottobre. Tuttavia, tanto la Pianese che il Monza hanno dato il proprio assenso ad anticipare la loro partita al 19 ottobre e così la Lega Serie C ha ufficializzato il cambiamento. Di conseguenza, Grosseto-Sangiovannese si giocherà, come da calendario, domenica 20 ottobre.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x