Connect with us

Berretti

Berretti: per il Grosseto contro l’Ascoli non sarà facile

Published

on

Dopo una settimana di pausa riprende il cammino della Berretti del Grosseto in trasferta contro il temibile Ascoli allenato da Remo Orsini che vanta 43 punti ed occupa il sesto posto in classifica.

I bianconeri nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato 0-0 a Prato ma, non devono essere sottovalutati dai maremmani visto che, con 55 reti realizzate, vantano il miglior attacco del girone in coabitazione con l’Aversa Normanna.

La partita in programma alle 14.30 di sabato 11 aprile rappresenta forse per la squadra ascolana l’ultima chiamata per raggiungere le fasi finali: con un divario di sette punti dalla vetta il Picchio ascolano non può fallire il colpo ed è costretto a vincere.

Proprio l’indubbia pressione a cui sono sottoposti i ragazzi di Orsini, però, potrebbe giocare a favore della squadra di mister Luzzetti che non ha niente da perdere e scenderà in campo con la mente libera.

E se arrivasse il colpaccio biancorosso? Non sarà impresa facile, soprattutto considerando le assenze per squalifica di Ricci, Di Roberto e di Bartalucci fermato per ben quattro turni dal giudice sportivo, ma il Grosseto ci proverà vendendo cara la propria pelle e cercando di fare lo sgambetto ad un avversario senza dubbio più forte, ma anche costretto a fare la partita per rimanere in scia al treno che porta alle fasi finali.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x