Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, ufficializzati Nichele e Maggi

Published

on

Grosseto. Il club biancorosso, nella serata di ieri, martedì 8 dicembre, ha ufficializzato l’ingaggio di Matteo Nichele, centrocampista classe ’81, proveniente dalla Luparense San Paolo Fc e quello di Alessio Maggi, centrocampista esterno, classe ’95, arrivato dal Jolly Montemurlo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questo Nichele sembra avere le caratteristiche del giocatore che ci serve. Io credo che per la volata finale serva qualche giocatore di esperienza e di categoria superiore . La squadra in questo momento sembra non avere difetti ma non rischierei. viterbese Olbia e Rieti, sono vicine, a pochi punti di distanza, le prime due potrebbero piazzare colpi di mercato importanti (anche se fino a ora forse abbiamo fatto meglio noi). Non mi farei condizionare dai risultati ottenuti nell’ultimo periodo, dobbiamo ricordarci anche delle partite contro viterbese e arzachena. Deve essere un’analisi equilibrata la nostra.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x