Grosseto-Gubbio: le pagelle

GROSSETO 5 Ritmi da ultimo giorno di scuola.Il divario sul campo si percepisce a pelle, ma i biancorossi non sembrano voler affondare con decisione. Spettacolo poco edificante, con un atteggiamento di superficialità per ampi tratti fastidioso.
BAIOCCO 4,5 lascia passare la palla del secondo vantaggio ospite da spettatore.
MONACO 5 Si addormenta in occasione del terzo gol.
BIRASCHI 5,5 qualche buona uscita palla al piede, ma si fa ingoiare nel buco nero, in cui è caduta tutta la retrovia biancorossa, il torpore si impossessa di lui quando al termine dell’incontro per poco non realizza un autogol.
LEGITTIMO 5 Sottotono, Esce al 60′ per De Feo.
ALBERTINI 5 Non si vede fino a quando viene atterrato a fine tempo e conquista il rigore, poi il nulla.
ONESCU 5,5 Si fa vedere a mezz’ora dalla fine con tiro da fuori, per il resto trotterella nel campo.
DELLA LATTA 5,5 Chiamato a prendere le redini del centrocampo, non risulta decisivo nella manovra.
PAPARUSSO 5,5 Qualche  spunto all’inizio, anche lui sparisce con la squadra.
LUGO 5 Non pervenuto. Esce al 78′ per Gambino.
PICHLMANN 5 Impalpabile per tutto l’incontro. Un tiro ribattuto al finire dell’incontro, non bastano per dare significato alla sua gara.
TORROMINO 6 Bravo a recuperare la respinta del rigore e ribadire in gol. Sfortunato sul finire quando si fa ribattere una conclusione ravvicinata.
DE FEO 6,5 Entra al 60′ qualità tecniche importanti, porta guizzi di gioco, si procura il rigore e lo realizza.
GAMBINO S.v.
Entra al 78′
Arbitro
FIORE  5,5 Sul finire perde il match e dipensa cartellini a partita finita, con gli animi che si surriscaldano. Nel corso dell’incontro qualche chiamato non molto convincente.

 

12 Comments
  1. C1 4 anni ago
    Reply

    TUTTI A CASA: VERGOGNA mo

  2. Mazzolatore 4 anni ago
    Reply

    Comandante mandali a casa tutti. Pseudoprofessionisti e oltretutto di scarso valore. Dio ce ne scampi e liberi! Finalmente è finita, ora bisogna fare piazza pulita di questi vagabondi.

  3. claudio 4 anni ago
    Reply

    Una partita “strana”(eufemismo….)……Torromino ke si mangia un gol già fatto..!!….la difesa ke x 2 volte nn interviene e becca 2 goal,il solito goal su calcio d’angolo malgrado la “fisicità dei difensori….dei giocatori in campo”scandalosi”( vedi Pilchmann, Lugo, Baiocco, Biraschi….)……ke pena!!!!!

  4. Leoni Alberto 4 anni ago
    Reply

    Quando si va in campo,se veramente siamo dei professionisti,si deve giocare come tali.E si deve avere rispetto per chi paga il biglietto.Prova indecorosa.E poi ci lamentiamo se gli spettatori sono sempre meno.

  5. claudio 4 anni ago
    Reply

    ….e poi Silva (….x carità una bella persona!!!) Ke giustifica i suoi giocatori dicendo ke si sono impegnati! !!!…dai Silva!!!!con tutto il rispetto mi sei sembrato “moscio” come quasi tutta la squadra!!!!non ho capito ,poi,perché’ non hai messo Fofana’ che è di gran lunga migliore di Thomas………
    avrei da dirne tante altre ma mi limito a sperare,sempre ke “quel signore” non faccia i soliti capricci estivi, che x il prossimo campionato scenda in campo una VERA squadra composta da gente motivata e capace…..

  6. Grifo1912 4 anni ago
    Reply

    Annata da dimenticare per tutto ma proprio tutto. Pensavo che avevamo raggiunto il peggio l’anno scorso, ma quest’anno ho rimpianto alla grande le giocate di Marotta e Ferretti.
    Spero davvero che Camilli abbia di nuovo acquisiti la voglia di fare qualcosa di buono e mandi a casa praticamente tutti. Io terrei solo Torromino, Legittimo e Monaco. Quello che mi ha deluso più di tutti è stato Pichlmann. Mi dispiace perche è una bravissima persona, ma non esiste più come calciatore utile.
    Camilli per favore comincia fin da stasera a costruire un campionato finalmente degno delle tue capacità!!!

  7. STURM UND DRANG 4 anni ago
    Reply

    L’unico voto DEGNO di nota e’ il 6,5 dato a de feo che, x tutto il tempo che e’ stato in campo, si e’ comportato da vero professionista impegnandosi e cercando DA SOLO di fare reparto.
    Il resto della squadra si merita un bel 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hanno fatto tutti SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    al momento manderei tutti a casa, x il prossimo anno al momento non vedo punti fermi su cui poter contare………….
    ma prima pero’ si sta tutti sul pezzo fino a giugno inoltrato!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Name * 4 anni ago
    Reply

    abbiamo un centrocampo che e’ di una scarsezza unica. pensate che sono diverse settimane che ci danni rigori perché di reti in azione nemmeno l ombra. mamma mia speriamo che vadano a casa quasi tutti.

  9. Per fortuna il campionato si è concluso e il nostro amato Grosseto si è salvato. Di certo è che questa stagione è stata davvero tribolata. Adesso dimentichiamoci tutto con l’augurio che si cominci a programma bene il futuro. La speranza, come tifoso, è che il Presidente Camilli resti alla guida del Grifone e che prenda in prima persona le redini della squadra………..

  10. GIGI 52 4 anni ago
    Reply

    Ma se pensiamo che ad agosto non sapevano che campionato avremmo fatto, e che con questa squadra ci siamo salvati non si sa come,cerchiamo di pensare positivo per il prossimo campionato, perché penso che il presidente il prossimo anno ci farà divertire.

  11. max 4 anni ago
    Reply

    finalmente è finita la stagione e tutto il gruppo dei lavativi spero che si levino dalle palle.oggi non hanno avuto il minimo rispetto di noi che paghiamo il biglietto.

  12. buttero 14 4 anni ago
    Reply

    Spero che gli scarsi se ne vadano, bastava poco per fare i play off…. adesso mi piacerebbe, per u a volta almeno sapere che la squadra si iscrive al campionato e che compra giocatori e staff tecnico a luglio e non il 29 agosto…

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news