Connect with us

Calcio

Promozione: il San Donato cerca i tre punti contro il Gambassi. Cameli inizia dall’Atletico Etruria, in casa Monterotondo e Aurora Pitigliano

Published

on

Grosseto. In attesa del recupero del derby fra Albinia e San Donato (in programma mercoledì 13 alle 15 al “Combi”) domenica si disputa la ventesima giornata di Promozione. Il San Donato, al Michele Burioni affronterà il Gambassi con la necessità di vincere per rimanere nella scia della capolista Perignano.

I donatini devono recuperare una gara ma in questo caso devono concentrarsi solamente su questo incontro affrontando un avversario che lotta per la salvezza. L’Albinia è invece attesa da una sfida salvezza molto delicata.

Ad Acciaiolo i rossoblu affronteranno infatti un’altra pericolante, l’Atletico Etruria. Sulla panchina albiniese esordisce in questa stagione Franco Cameli che sostituisce il dimissionario Michele De Masi per cercare prima di tutto di far uscire la squadra dalla zona play out.

Il Monterotondo, penultimo ma proveniente dal bel pari esterno con il Pescia Foiana, ospiterà il Forcolo Valdera, una delle formazioni in lotta per salire in Eccellenza. Incontro difficle per i rossoverdi di Ballerini che dovrà rinunciare a Casali, fermo per squalifica.

Infine, al Vignagrande, dopo la pesante sconfitta subita sul campo della capolista Perignano (giunta però dopo 4 vittorie consecutive) il Pitigliano affronterà i fiorentini del Centro Storico Lebowski. Gara delicata e insidiosa per i gialloblu che hanno tutte le carte in regola per aggiudicarsi tre punti importantissimi per la salvezza diretta, a questo punto possibilissima. Nella squadra allenata da Galli non ci saranno, perché squalificati, Giorgi Silvestri.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x