Connect with us

Calcio

Calcio a 5, sconfitto a sorpresa l’Argentario Metrostars

Published

on

Porto Santo Stefano. Nella decima giornata (prima di ritorno) del campionato di serie D di calcio a cinque, nel girone A l’Argentario Metrostars, a sorpresa, ha perso in trasferta con l’ex fanalino di coda Academy Porcari per5-3. I santostefanesi si son trovati di fronte una squadra sicuramente più motivata e più forte di quella battuta facilmente all’andata. Non a caso il quintetto di casa ha ottenuto, dopo 8 sconfitte, la sua seconda vittoria consecutiva abbandonando l’ultimo posto. Comunque la squadra di Bausani è apparsa un po’ stanca e a tratti sottotono, sbagliando troppe occasioni da gol. Anche un pari però non sarebbe stato bugiardo, ma il Porcari è stato premiato per la sua maggiore concretezza.

Academy Porcari: Neri,  Piscitelli (1),  Ansaldi,  Pignanelli,  Persiano (2),  Bullari,  Fasolino (2).. All. Ansaldi.

Argentario Metrostars: A. Scotto,  Solari (2), Gabrielli, Franzese (1), Ferrari, Amaddio.

Classifica: Fucecchio 23, Siena Nord 22, Real Montecarlo 19, Scintilla 18, Navacchio Zambra e Cus Pisa 15, Argentario 12, Toringhese 9, Academy Porcari 6, Atletico Sextum 3.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x