Connect with us

Calcio

Tosini ha battuto Gaggi nel derby maremmano delle panchine senesi

Published

on

GROSSETO. La sfida tra le due panchine “grossetane”, Tosini-Gaggi è andata al primo che con il suo Valentino Mazzola è riuscito a battere il Montalcino in un match combattuto e delicato che ha visto la squadra di Pianigiani prevalere con un secco 2 a 0.

Sei punti negli ultimi due incontri, dopo la sconfitta maturata in quel di Castiglione, hanno portato il Mazzola a soli quattro punti dalla zona play off.
Un vero e proprio cambio di passo da quando alla guida della compagine è arrivato Corrado Tosini che ha tenuto un ritmo da prime posizioni della graduatoria.

Per Gaggi comunque uno stop che non fa male con il Montalcino che stazione in una posizione tranquilla della classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x