Federico Bigoni convocato per un raduno a Coverciano

L’Usd Albinia attraverso un comunicato stampa ha reso noto con soddisfazione che il portiere Federico Bigoni, classe 1998, è stato convocato per il raduno della nazionale Under18 della Lega Nazionale Dilettanti.

Il portiere albiniese, con alle spalle in questa stagione sportiva già 20 presenze da titolare in Eccellenza, sarà agli ordini di mister Francesco Statuto, ex tecnico del Grosseto. Questo raduno stagionale servirà a mister Statuto per visionare da vicino altri ragazzi nati nel 1998 che arrivano dalle società di Serie D, Eccellenza e Promozione. Tutto ciò in vista proprio del primo impegno ufficiale per la nazionale Under 18 di Serie D in programma alla fine di febbraio in occasione della decima edizione del Torneo “Roma Caput Mundi”.

I convocati per il raduno si ritroveranno lunedì 15 febbraio presso il centro tecnico di Coverciano e sosterranno il primo allenamento mentre per il giorno successivo è fissata una doppia seduta. Mercoledì 17 febbraio alle 14.30 si terrà una amichevole presso il centro tecnico federale contro un avversario da definire, dopodiché i giocatori potranno rientrare presso le rispettive società.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news