Prima Categoria: le senesi stanno a guardare. Tra maremmane nelle prime posizioni.

Nella foto una fase di Montalcino-Neania

GROSSETO. Con tre compagini maremmane che occupano le prime tre posizioni con Aurora Pitigliano, Neania ed Argentario, si certifica il flop, almeno per il momento, per le formazioni senesi.

La delusione piu’ grande forse è rappresentata dal San Quirico, reduce dalla finale play off della passata stagione, che si è rinforzata ulteriormente nel mercato estivo. Al momento i giallorossi sono in terza posizione in coabitazione con Argentario e Quercegrossa.
Proprio la formazione del presidente, Luigi Mori, è attardata per la corsa al primo posto ed anche in questo caso ci si attendeva qualcosa di piu’.

Scendendo la graduatoria troviamo il Mazzola Valdarbia, nato dalla fusione tra le due società e la benedizione del patron Pianigiani, che ha nel frattempo lasciato la presidenza del Poggibonsi.

Male anche il Montalcino, che vista la rosa a disposizione e costruita in estate non sta rispondendo in maniera positiva alle attese.

Discorso diverso per il Pianella che affacciatosi per la prima volta in Prima Categoria, sta soffrendo piu’ di quanto previsto.

3 Comments
  1. esperto 3 anni ago
    Reply

    il pianella aveva gia fatto la prima categoria informatevi.

  2. Da Montalcino 3 anni ago
    Reply

    Solo per informarvi che la squadra ha avuto la rosa al completo solo una volta.Infortuni gravi e contemporanei all’inizio e durante la stagione hanno ridotto pesantemente il potenziale della squadra in tutti i reparti. Nessuns scusa dunque, ma motivazioni serie.

  3. FALCO 3 anni ago
    Reply

    Il pianella ha già fatto la prima per un campionato dove arrivò a circa 15 punti quest’anno mi sembra la stessa storia

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news