Connect with us

Calcio

Prima categoria, squadre disponibili al ripescaggio in Promozione

Published

on

Grosseto – Con il campionato ancora da terminare e con un grosso punto interrogativo per la sua conclusione che a nostro parere non avverrà, abbiamo raccolto la disponibilità di almeno un paio di squadre che si sono date disponibile per un ripescaggio nel campionato di Promozione.

Naturalmente non stiamo parlando dell’Albinia che come abbiamo già scritto nei precedenti giorni sta lavorando con il San Donato per dare vita ad una nuova società, “Costa d’Argento” che si prefiggerà l’obiettivo di essere il sodalizio di riferimento del sud della provincia.

Con molte squadre che rischiano di sparire nelle categorie superiori farsi trovare pronti per eventuali domande di ripescaggio sarà fondamentale per esiti positivi della richiesta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
5 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Chi sono ???? Nn l’avete detto

molte non si iscriveranno nemmeno al cqampionato figuriamoci

Albinia dista 200 metri dal mare ed il campo sportivo di san Donato a 500 metri, mica stanno per i poggi ahahahahahahah

A me una domanda peró viene spontanea…ma siete sicuri del nome?Cosa centra la costa d’argento con San Donato e Albinia?

La sola formula logica e giusta sarebbe l’assorbimento del San Donato da porte della storica e gloriosa Albinia, continuando a chiamarsi col suo dignitosissimo nome! Così avrebbe a disposizione una seconda ottima struttura e l’attenzione del governo comunale.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: