Connect with us

Calcio

1^ categoria “F”: le grossetane battono le senesi

Published

on

GROSSETO. Dopo tre giornate di campionato abbiamo calcolato il punteggio prodotto dalle otto compagini maremmane e dalle restanti otto, di cui sette senesi e una fiorentina.

Il bilancio parla nettamente a favore delle squadre della nostra provincia con ben 35 punti realizzati contro i 29 delle restanti compagini.
A portare punti in cascina naturalmente la capolista Manciano, la Castiglionese e il Roselle che in tre conquistano ben 22 punti.
Deludono quindi al momento le compagini della provincia bianconera. con il solo Montalcino e Casolese che si sono ben difese, mentre deludono al momento lo Staggia, mentre è da rivedere il San Quirico che ha avuto un inizio di campionato non certamente dei più abbordabili.

Sicuramente dopo un anno di dominio senese la prima categoria “F” potrebbe tornare a parlare maremmano in maniera netta. Un bel segnale per tutto il movimento calcistico provinciale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x