Ultimissime da Gubbio: probabile formazione e indiscrezioni

Gubbio-Grosseto 1 a 1. il portiere Iannarilli esulta dopo l'1 a 1, inseguito da Manganelli, Cais, Vettraino e Luciani. Foto Grilli-Gavirati - www.gubbiofans.it

Gubbio. Grazie alla collaborazione instaurata con i colleghi della testata on-line Gubbiofans.it, possiamo offrirvi notizie aggiornate sulla situazione in casa eugubina. Il nuovo mister, Marco Bonura, già vice di Acori, esonerato lunedì scorso, punterà sul 4-1-4-1, ma dovrà fare a meno dello squalificato Galuppo, mentre Tutino e Marchionni non sono stati neppure convocati. Il Gubbio sta preparando la partita più importante della sua stagione (visto che si gioca la salvezza diretta oppure quella attraverso i play-out) in clima surreale. Infatti, c’è un nuovo allenatore da lunedì scorso, ma non è stato ancora presentato in conferenza stampa.

PROBABILE FORMAZIONE

GUBBIO (4-1-4-1): Iannarilli; Luciani, Rosato, Lasicki, Caldore; Loviso; D’Anna, Guerri, Casiraghi, Vettraino; Regolanti A disposizione Citti, Manganelli, Castelletto, Domini, Esposito, Mancosu, Cais Allenatore Marco Bonura.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news