Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

Giovanissimi provinciali: il punto sul campionato, continua il duello in testa tra Grosseto e SauroRispescia

Una fase di Paganico-Roselle

Grosseto. Grosseto-Orbetello 3-0 ed Aurora Pitigliano-SauroRispescia 0-5 sono state le partite di cartello di questa giornata: entrambe le squadre hanno iniziato bene questo 2019, portando a casa tre punti preziosissimi valevoli per il primo posto, anche se la formazione di mister Picardi rimane sempre a +1 sui biancorossi.

Vincono anche Albinia (2-0 in casa dell’Atletico Grosseto) e Virtus Maremma (2-0 con l’Argentario), consolidando consecutivamente la terza e la quarta postazione in classifica.

Molto bene il Roselle che se la gioca a Paganico e conquista i tre punti (2-0) e l’Invicta Grosseto, la quale, riscattando lo scorso match perso contro la capolista, batte di misura (2-0) la formazione gavorranese.

Resta sempre penultimo il Manciano, sconfitto per 2-1 sul campo della Giovanile Amiata, che sale a dieci punti in classifica, +4 dai minerari del Gavorrano, terzultimi.

di Simone Vivarelli

In programma (12/01/19):

Roselle-Virtus Maremma

Albinia-Paganico

Argentario-Invicta Grosseto

Gavorrano-Aurora Pitigliano

Manciano-Atletico Grosseto

Orbetello-Giovanile Amiata

SauroRispescia-Braccagni

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.