Emilio Baldoni, tecnico del Radicofani, fa le carte al campionato e prova i suoi pronostici

Nella foto una fase dell'incontro

Grosseto. L’allenatore del Radicofani Emilio Baldoni fa le carte al campionato e per Grossetosport si lancia nei pronostici della quarta giornata del girone G di seconda categoria.

Sant’Andrea-Orbetello 1
L’Orbetello è una bella squadra ma a mio avviso se gli blocchi un paio di giocatori puoi metterlo in difficoltà. Il Sant’Andrea è una grande squadra che può vincere contro chiunque e credo che contro l’Orbetello giocherà al massimo.

Saurorispescia-Pienza 2
Il Pienza è uno squadrone, mi risulta che sia voluto venire in questo girone ritenendolo più abbordabile per puntare alla vittoria del campionato. Ha un attacco formidabile dove spicca un bomber fortissimo come Rosadini che comunque non è l’unico in grado di segnare.

Cinigiano-Sorano X
Il Sorano è una delle squadre candidate a vincere il campionato ma Cinigiano è un campo ostico per chiunque. Credo che sarà una bella partita tra un Sorano quadrato e solido in ogni reparto con l’attaccante Scatena che a mio avviso può arrivare a realizzare una ventina di gol. Il Cinigiano ha un organico meno forte del Sorano ma alcune individualità sono di spicco come il portiere Sabatini e gli attaccanti Panfi e Burioni.

Torrenieri-La Sorba 1
La Sorba è partita bene ma sul proprio campo il Torrenieri non lascia scampo. Con Bindi e Carone non ce n’è per nessuno, il Torrenieri trova facilmente la via della rete.

Aldobrandesca Arcidosso-Marsiliana X
La Marsiliana è una squadra quadrata e più forte dell’Aldobrandesca Arcidosso che però credo potrà ottenere il primo punto del campionato.

Punta Ala-Maglianese 2
Non conosco il Punta Ala che si è affacciato per la prima volta in seconda categoria ma conosco bene la Maglianese che è una squadra votata all’attacco. Secondo me i tre punti non possono sfuggire alla Maglianese.

Invicta-Porto Ercole 2
Il Porto Ercole l’ho visto all’opera domenica scorsa e mi ha offerto l’impressione di essere una squadra arcigna con Lorenzini che rappresenta sempre un ottimo punto di riferimento per le azioni offensive. Forse la squadra di Miraldo Sabatini soffre un po’ in mezzo al campo ma ritengo che contro l’Invicta potrà fare risultato pieno.

Radicofani-Santa Fiora 1X
Se ascolto il cuore dovrei mettere 1 fisso ma pur avendo grande fiducia nella mia squadra conosco anche le qualità del Santa Fiora che sono quelle di una squadra in grado di segnare con svariati attaccanti potendo disporre di Zammarchi, Briaschi, Ubaldi e Coralli. In coppa Toscana siamo stati sconfitti dal Santa Fiora ma questa sarà tutta un’altra partita. Noi siamo reduci dalla vittoria a Porto Ercole con il gol decisivo di Mucciarelli che ha immediatamente trovato la rete appena tornato in campo, per cui sono ottimista sulla possibilità di ottenere un risultato positivo.

5 Comments
  1. Special One 3 anni ago
    Reply

    Sant’Andrea – Orbetello 2-1
    Saurorispescia – Pienza 1-3
    Cinigiano – Sorano 1-1
    Torrenieri – La Sorba 3-1
    Arcidosso – Marsiliana 1-1
    Punta Ala – Maglianese 0-2
    Invicta – Porto Ercole 1-2
    Radicofani – Santa Fiora 3-3

    • gian marco bosi 3 anni ago
      Reply

      Ma 3 a 3 che pronostico è? Se lo prendi mi fai gasare.

    • Gian Marco bosi 3 anni ago
      Reply

      Come hai fatto a prendere il 2 a 1 del Sant’Andrea? Sei un mago

  2. unonovezerotto 3 anni ago
    Reply

    E bravo Baldoni, preso in pieno l’1 fisso del Sant’Andrea

  3. CN1908 3 anni ago
    Reply

    Baldoni veggente

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news