Calcio Prima Categoria

Alberese contro la Virtus Asciano per mettere l’ipoteca sulla salvezza ed i play out del girone…

L'ALberese in azione

Alberese. Sarà sicuramente una partita fondamentale per l’Alberese di mister Anselmi che farà visita ai senesi della Virtus Asciano. Per i bianconeri una ghiotta opportunità di cercare di chiudere quanto prima il discorso salvezza.
In caso di successo infatti Falciani e compagni allungherebbero ad otto i punti di distacco e visto che in contemporanea si gioca Castell’Azzara-Montalcino, allora l’occasioni è di quelle colossali.
Sicuramente si troveranno davanti un avversario quasi all’ultima spiaggia che vuol tenere in vita la fiammella della speranza.
Il girone “F” di Prima Categoria rischia quindi che i play out non si possano anche disputare, ricordiamo infatti che il regolamento prevede che non si disputino i play out nel caso di differenza di 10 punti tra la penultima e la quintultima e la terzultima con la quartultima. 

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.