Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Poggibonsi: annullata la manifestazione pre-partita delle scuole calcio

Published

on

Grosseto Il maltempo si è impossessato della città ormai da tre giorni e ieri allo Zecchini c’è stato il match di Serie C del Gavorrano. Dunque, il manto erboso dello stadio cittadino ha sicuramente risentito sia dell’acqua caduta in modo copioso che del calpestio del predetto match. Stasera ci sarà la semifinale tra Us Grosseto e Us Poggibonsi e nel pomeriggio era stata prevista una manifestazione pre-partita con alcune scuole calcio del territorio. Purtroppo, però, viste le condizioni del campo, già molto allentato, l’Us Grosseto poco fa ha comunicato di aver annullato la succitata manifestazione per evitare di compromettere ulteriormente lo stato del terreno di gioco in vista dell’incontro di stasera.

 

COMUNICATO US GROSSETO

L’Us Grosseto comunica che a causa del maltempo e del campo già molto allentato, la manifestazione delle scuole calcio e stata annullata. Restano validi i biglietti a due euro per chi volesse venire a vedere la partita. Si ringraziano tutte le Società che avevano aderito nella speranza ci possa essere altra occasione per ripetere la manifestazione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x