Connect with us

Calcio

Gs foto: le immagini di FC Rieti vs Fc Grosseto

Published

on

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Indubbiamente una grossa delusione soprattutto per la prestazione veramente anonima…….mai stati in partita, mai messo grinta e rabbia che sono fondamentali in queste categorie dove non ci sono fenomeni ma le piccole squadre corrono e lottano…….però io sono tornato a casa felice perchè ho rivisto a la passione dei tifosi . Cori dal primo all’ultimo minuto, bandiere, sciarpe, tutto quello che da un po di tempo non si vedeva più……e che emozione rivedere arrivare il pulmann dei tifosi…….questo è quello che conta di più……e domenica abbiamo vinto noi sugli spalti con un tifo incessante fino all’ultimo minuto…..per chi è lontano dalla nostra terra è un onore portare il nostro nome alto ovunque….SOLO GROSSETO..

Io non conosco l’obbiettivo del Grosseto, ma se e’quello di puntare al primo posto non si puo’fare la figura di ieri perdere senza mai giocare con una squadra di giovanissimi, speriamo ci serva di lezione perche’se affrontiamo le partite cosi ne vinciamo poche e faremo un campionato anonimo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x