Connect with us

Calcio

GrossetoSport raddoppia con la redazione di Calciosenese.it

Published

on

GrossetoSport come associazione culturale e in ottica di ragionare come un gruppo editoriale ha allargato la sua “famiglia” ormai da oltre un mese.
Infatti è nato Calciosenese.it con la redazione di Siena che avrà il compito di fornire notizie del mondo del pallone per Siena e provincia.
Una scelta ponderata che era in cantiere da tempo e che è stata studiata per dare maggiore informazione e sinergia anche per GrossetoSport visti i vari campionati che coinvolgono le due aree geografiche.
I primi dati sono andati oltre le aspettative ed il prodotto editoriale ha trovato largo consenso. Questo non può farci altro che piacere perché è sinonimo che il nostro metodo di lavoro è un metodo che funziona e piace.
Ricordiamo ai nostri lettori che il sito è raggiungibile all’indirizzo www.calciosenese.it

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti per il servizio che state rendendo al calcio dilettantistico

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x