Connect with us

Calcio

Buona affluenza di pubblico al workskop organizzato dal CFT di Grosseto

Published

on

Grosseto. Buona affluenza di dirigenti ed addetti ai lavori al workshop che si è svolto al Grosseto ed organizzato dal Centro Federale Territoriale  sull’Area Tecnica dal titolo “Il Talento: quali le caratteristiche che lo contraddistinguono e gli ambienti più adatti per crescerlo”.

Durante l’incontro l’area psicopedagogica e tecnica degli staff dei C.F.T. a turno, nelle figure dei vari responsabili, hanno relazionato sull’argomento, vivacizzato nell’occasione dagli interventi dei presenti.

I Workshop sono inseriti a pieno titolo nel piano formativo proposto dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e rivolti non solo ai genitori, dirigenti e tecnici dei ragazzi e ragazze che frequentano i C.F.T. ma esteso a tutte le società del territorio che praticano attività di calcio giovanile

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x