Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano e la maledizione dei calci di rigore

Published

on

Follonica. E’ una vera e propria maledizione quella che sta colpendo il Follonica Gavorrano sui calci di rigore.
In questa stagione i minerari ne hanno falliti ben sette su otto decretati che conti alla mano sono costati dai 10 ai 12 punti in classifica.
Insomma avrebbero sicuramente cambiato la stagione in positivo portando la squadra di Paolo Indiani a lottarsi la vittoria del campionato.

Già gli errori dal dischetto due anni fa nel campionato di serie C, costarono la retrocessione con ben cinque tentativi falliti.

Quest’anno ricordiao i due contro il Cannara, poi a seguire Tuttocuoio, Pomezia e l’ultimo errore domenica scorsa a Flaminia.
Si sono presentati un pò tutti da quei maledetti undici metri.
”CecchinI” veri con l’istinto del gol, da Brega a Lombardi passando a Benedetti.
Adesso il prossimo che cercherà di interrompere la maledizione potrebbe essere Jukic che ancora non ha mai avuto l’occasione di calciare un penalty.

C’è chi scherzandoci sopra dice che mister Indiani faccia la conta per decidere chi andrà dal dischetto, magari con la speranza di mettere la palla in rete.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x