Viareggio-Gavorrano 1 a 0. Vetrini: “Beffati al 95′, ma anche con 8 under in campo meritavamo di vincere”

Intervento del ds Vetrini durante la presentazione dell'Us Gavorrano

Viareggio (Lu) È un Vetrini sicuramente deluso dalla sconfitta beffarda al 95′ quello che abbiamo raggiunto telefonicamente al termine di Viareggio-Gavorrano 1 a 0, incontro valevole per il girone E di Serie D. Vediamo cosa ha dichiarato a Gs il direttore generale dei minerari.

<<Ho rivisto il Gavorrano dello scorso anno. Quest’oggi, nonostante le numerose assenze, l’infortunio di Bianchi dopo 10’ che ha costretto Lombardi a giostrare da esterno, i crampi a Brega nel finale e gli 8 under schierati, abbiamo dominato in lungo e in largo la partita e avremmo meritato ampiamente la vittoria. Al contrario, siamo stati beffati da un gol al 95’, da una squadra piena di giocatori esperti, ma che abbiamo sovrastato. Evidentemente, la dea bendata oggi non è stata dalla nostra parte. Peccato davvero. Purtroppo, però, ho visto episodi poco edificanti da parte dei giocatori del Viareggio, anzi, cose vergognose. Tuttavia, certe vicende nascono e muoiono in campo, ma il calcio è una ruota che gira e ci ritroveremo presto sul rettangolo di gioco. In ogni caso, resta in me l’indignazione per i predetti comportamenti. Comunque, voglio evidenziare l’ottimo arbitraggio e rimarcare la grande prova dei miei ragazzi. Ci è mancata solo un po’ di malizia nel finale, diciamo che è stato un peccato di gioventù, ma ormai è andata così. In ogni caso, sono convinto che se i nostri giocatori metteranno lo stesso impegno profuso oggi anche nelle prossime 33 partite, ci toglieremo delle belle soddisfazioni>>.

3 Comments
  1. stefano 3 anni ago
    Reply

    ma questo signore la partita l’ha vista davvero o ha sognato di averla vista?Il Viareggio ha avuto un gol annullato in sospetto fuorigioco, due nitidissime occasioni da rete contro una del gavorrano, un rigore incredibile non concesso e se dico incredibile, amici di gavorrano, vedete le immagini della partita e giudicate da soli. Il Viareggio non solo ha vinto ma ha stravinto sul piano del gioco, della volontà, della preparazione fisica. Invece di piangere come delle donnicciole, immaginando cose che non sono successe (le provocazioni sono state fatte dopo il gol alla panchina del Viareggio eppure l’arbitro ha espulso il tecnico viareggino, cose da pazzi..), fate un esame di coscienza come veri uomini e ripartite da li

    • Niente 3 anni ago
      Reply

      Caro Stefano, ma che dici!

  2. Rocco 3 anni ago
    Reply

    Caro Stefano informati dai tuoi dirigenti e dai tuoi giocatori su quello che è successo e poi, eventualmente, parla. La partita basta riguardarla, ci sono le immagini. Sulle tue conoscenze calcistiche, nulla da eccepire, mica è un delitto non capire nulla. Sul resto però, taci, goditi la vittoria, e sappi che la ruota gira bello mio.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW