Connect with us

Calcio

Coppa Promozione: il Ribolla sfida l’Albinia sul campo di Roselle

Published

on

GROSSETO. Primo impegno ufficiale per Ribolla ed Albinia. Le due compagini maremmane si sfideranno per la prima giornata del primo turno di Coppa Toscana, mentre il terzo incomodo, il San Donato, riposerà.
Il match si giocherà in quel di Roselle a causa dell’indisponibilità del campo della società del presidente Agostini. C’è molta voglia di far bene da ambo le parti con i bianconeri che vogliono continuare a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo dopo il ripescaggio, mentre l’Albinia del santone Tommasi cercherà subito un successo che possa dar coraggio e convinzione dei propri mezzi ad una squadra estremamente giovane.
Proprio gli ospiti dovranno fare quindi affidamento ai senatori come Sgherri, Lorenzini e Nieto, anche se la rosa pare essere un po’ corta. Dall’altra sponda mister Scheggi dovrà fare a meno degli squalificati Bruno e Senserini.

PRONOSTICO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x