Connect with us

Calcio

Us Grosseto, 8 giugno limite massimo per le conferme, poi si procederà a costruire la rosa. Bicchierai: “Di nomi ce ne sono tanti in giro, staremo a vedere”

Published

on

Grosseto. Sarà la data dell’8 di giugno il giorno limite massimo in cui ci saranno le conferme o meno dei giocatori dell’Us Grosseto che hanno iniziato le trattative per rimanere a vestire la maglia unionista.
In sintesi è questo il concetto del ds, Egidio Bicchierai, che ai microfoni di Gs non si sbilancia.

<<Adesso arriviamo alla cena ed alla festa con la squadra, poi si dovranno avere delle risposte definitive. Da quel giorno in poi partiremo nel costruire la rosa cercando di stringere per gli under ed infine per i più “grandi”. Nomi? Ce ne sono tanti al momento in circolazione e abbiamo la possibilità di scegliere e di capire quale siano quelli che possono fare al caso del nuovo Grosseto>>.

Il ds però è impossibile “estorcerli” qualche indicazione <<In attacco? Te ne potrei dire tanti. Te mi dici di Moscati, potrei risponderti che ci sono elementi importanti come D’Isanto o Rosati. Lo ripeto staremo a vedere e saremo attenti e vigili con le nostre mosse che non vogliamo proprio sbagliare>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x