Grosseto: il piombinese Fatticcioni vicino al Poggibonsi, che vorrebbe anche Ciolli e Berretti. Per Gorelli, invece, sirene dalla D

Gorelli affrontato da Camilli

Grosseto Il mercato del Grifone non è partito ufficialmente, anche perché, lo ricordiamo, la stagione agonistica 2017-18 si chiuderà solo il 30 giugno, ma i movimenti sotto traccia sono già numerosi. Le ultime novità riguardano il centrale piombinese Fatticcioni che, al momento, pare aver rifiutato la proposta grossetana non ritenendola adeguata alle sue aspettative, mentre potrebbe accettare quella presentatagli dall’ambizioso Poggibonsi di mister Bifini. Lo stesso club valdelsano pare aver posato gli occhi sui biancorossi Ciolli e Berretti. Ricordiamo che proprio questi ultimi durante la premiazione del Biancorosso dell’anno (dove sono giunti rispettivamente terzo e secondo) hanno dichiarato pubblicamente che vorrebbero restare a Grosseto. Tuttavia, è chiaro che adesso spetti al club unionista decidere il da farsi. Per Berretti, ad esempio, è giunta anche un’offerta dalla D, ma il forte centrocampista attende e attenderà ancora una chiamata dal Grosseto. Per Gorelli, invece, uno degli idoli della tifoseria biancorossa, offerta per giocare in D col Seravezza.

 

7 Comments
  1. Dario 1 anno ago
    Reply

    Offerta non adeguata alle sue aspettative??? Ma si scherza? Stiamo parlando di Fatticcioni o di Cristiano Ronaldo?? Qua vogliamo solo gente che ha voglia non gente che punta solo ai soldi…

  2. Massi 1 anno ago
    Reply

    Berretti? Ma per carità di Dio, leviamocelo di torno. Gorelli, invece, non lo possiamo assolutamente perdere.

    • Grifone 1 anno ago
      Reply

      Berretti è stato uno dei meglio.
      E terrei Borselli e faenzi io…

  3. MAX 1 anno ago
    Reply

    ma dove vivi?
    Per fare una squadra vincente anche in eccellenza ci vogliono i soldi. Con le chiacchere e i proclami si va poco lontano. Se giocatori preferiscono al Grosseto altre società vuol dire che queste ultime hanno programmi e ambizioni superiori

  4. max 1 anno ago
    Reply

    se scelgono altre squadre vuol dire che queste hanno ambizioni nettamente superiori a noi

  5. Dario 1 anno ago
    Reply

    Berretti è stato il meglio tutta la stagione e ha anche segnato 9 gol come fai a dire leviamocelo…mah

    • Lupo1912 1 anno ago
      Reply

      Ciolli, Berretti, Gorelli e Vegnaduzzo, stiamo parlando delle colonne portanti della squadra, è normale che le altre squadre gli mettano gli occhi addosso, ma spero che sia altrettanto normale da parte della societa’ blindare e confermare questi calciatori per il prossimo campionato.
      Per curiosità stavo riguardando la classifica dell’anno scorso, i numeri dicono che il Grosseto ha avuto a miglior difesa ( e questo lo sapevamo), ma i numeri dicono anche che rispetto al San Gimignano e alla Cuoiopelli ci sono mancati circa 20 gol.
      Per quanto riguarda Berretti ha realizzato 6 gol in campionato, è stato l”unico centrocampista che ha segnato, tra l’altro è molto abile nel calciare la punizioni quindi mi sembra normale riconfermato, io la penso come “Dario” e come “Grifone”

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news