Connect with us

Calcio

San Donato-Manciano: derby che vale una stagione

Published

on

GROSSETO. San Donato-Manciano è un derby che vale una stagione, con le due squadre che devono conquistare punti per la salvezza.
Lo stato d’animo delle due squadre è completamente diverso, con i biancorossi che sono galvanizzati dalla vittoria al 93° contro l’Alabastri Volterra e con gli uomini di Travison che vogliono subito riscattarsi dopo il pesante 4 a 0 subito in quel di Cascina.
Sotto l’aspetto della classifica, naturalmente sono i padroni di casa che hanno due risultati su tre a disposizione, anche se con un successo chiuderebbero il discorso salvezza con una giornata di anticipo.

Non ci saranno assenti per squalifica da ambo le parti, con le due rose che saranno quindi al completo.
Un match che si annuncia quindi entusiasmante ed aperto ad ogni risultato, anche se i padroni di casa potrebbero essere letali in contropiede nel caso in cui il Manciano si sbilanci per fare la partita.

Previsto il pubblico delle grandi occasioni per un derby che negli ultimi anni ha fatto discutere per certi risultati “scontati” che fecero arrabbiare chi doveva salvarsi o lottare per la promozione.
Ma oggi tutto questo non è possibile, entrambe hanno bisogno di punti preziosi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x