Il programma del settore giovanile del Grosseto

Dopo la bella e fortunata iniziativa messa in atto nella recente sfida interna contro il Pisa, anche contro il Lecce sarà presente l’intero settore giovanile unionista a sostenere i torelli di mister Acori. Il match contro i giallorossi di mister Lerda è molto sentito in città e la presenza dei giovani unionisti in curva Nord, fortemente voluta dal responsabile del settore giovanile Fabrizio Sonnini, in accordo con Piero Camilli, darà un ulteriore gradito segnale di vicinanza alla prima squadra.

Questo il programma del settore giovanile unionista:

BERRETTI

I ragazzi di Mister Picardi, dopo la sconfitta rimediata a Braccagni contro il Santarcangelo, cercano il riscatto a Putignano contro il Pisa per rimanere agganciati al treno-playoff. Da sottolineare il fatto che il Prato capolista ha perso 0-3 a tavolino la partita contro il Poggibonsi, pertanto la distanza tra i maremmani ed i lanieri è rimasta immutata. La partita del Grosseto con i neroazzurri è in programma Sabato 5 Aprile alle ore 15.00 a Putignano (PI).

Squalificati:

Infortunati: Serdino, Prati e Bernardini.

ALLIEVI

Gli allievi di mister Pieri scendono in campo Domenica 6 Aprile al “Tavarnesi” di Braccagni (GR) alle ore 11.00 contro il Pontedera.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

I giovanissimi nazionali allenati da Biliotti e Stefani scendono in campo Domenica 6 Aprile alle ore 11.00 a Maltraverso (SI) contro il Poggibonsi.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

I giovanissimi professionisti allenati da mister Trentini scendono in campo Sabato 5 Aprile alle ore 15.00 al Casotto dei Pescatori (GR) nel derby casalingo contro il Gavorrano.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI B

I giovanissimi professionisti B allenati da mister Bonfiglio scendono in campo in trasferta Domenica 6 Aprile alle ore 11.00 presso lo stadio “Rosati” di San Donato (PI) contro il Pisa B.

ESORDIENTI

Gli esordienti di mister Vallefuoco scendono in campo Sabato 5 Aprile alle ore 15.00 a Campagnatico contro il Sauro.

PULCINI

I pulcini di mister Bisceglia osservano un turno di riposo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW