Abruzzese (Lecce): “Per il Grosseto ultime possibilità di play-off, mentre se noi riuscissimo a vincere…”

L'ex biancorosso Giuseppe Abruzzese (foto di Anza e Marco Lezzi tratta da www.uslecce.it)

Per il Grifone si avvicina il match spartiacque della stagione, quello contro il Lecce, che arriverà allo Zecchini col chiaro intento di vincere. I biancorossi avranno a disposizione due risultati su tre per continuare a sperare di entrare nei play-off, mentre i salentini dovranno obbligatoriamente conquistare i tre punti per provare a vincere il campionato. Su questi aspetti si è soffermato anche l’ex-biancorosso (mai rimpianto) Giuseppe Abruzzese, che ieri, in conferenza stampa, ha rilasciato quanto segue al sito ufficiale Uslecce.it:

<<Quella che ci attende domenica prossima a Grosseto è una partita importantissima. Sarà una gara molto difficile contro una squadra che ha le ultime possibilità di rientrare nella griglia dei play-off, mentre per noi se riuscissimo a vincere, questo ci permetterebbe di giocare la partita in casa contro il Frosinone che potrebbe determinare degli sviluppi di classifica importanti. Noi finora abbiamo fatto del collettivo la nostra arma, però, se dovessi puntare su un giocatore per questo rush finale, indicherei Bellazzini che dopo dei mesi sfortunati ci potrebbe dare una grossa mano. In questo finale credo che non bisogni lasciare nulla al caso. L’aspetto mentale sarà sicuramente importante, come la voglia da mettere in campo per arrivare all’obiettivo, capendo i vari momenti della partita>>.

 

5 Comments
  1. Grifo1912 5 anni ago
    Reply

    ‘”Non bisogni lasciare” è bestiale!

    • Yuri Galgani 5 anni ago
      Reply

      Ah ah ah…
      Beh, sì, è proprio uno sfondone incredibile! 🙂 🙂 🙂
      Giustamente, mi sono limitato a copiare e incollare il testo originale! 😉

      • abbru 5 anni ago
        Reply

        bè allora riporta il testo originale in tutte le interviste che fai vedrai che non ridi solo di lui! anzi a dire la verità mi sembra anche poco professionale ma molto provinciale

        • Yuri Galgani 5 anni ago
          Reply

          Meno male che sei arrivato tu a insegnarmi come e cosa scrivere!

  2. Grifos 5 anni ago
    Reply

    Ancora parla questo giocatore e ancora gioca? Non voglio esprimere fino in fondo cosa penso di questo personaggio perché mi beccherei una querela. Tutta Grosseto ricorda quello che ha fatto…

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news