Connect with us

Calcio

In attesa di Camilli, si muove il mercato unionista?

Published

on

In casa Grosseto si continua a prendere tempo, ma, come è ovvio che sia, la rosa attuale dovrà essere rinforzata. Al momento non siamo in grado di farvi nomi, ma si vocifera che dovrebbero arrivare o essere annunciati a brevissimo (domani?) diversi giocatori (si parla di una decina), alcuni dei quali da Spezia, Roma e Fiorentina. Siamo sempre nell’ordine dei “si dice”, perché, come abbiamo già spiegato, i dirigenti del club unionista, almeno per il momento, negano questa evenienza. Nel frattempo, però, Ivan Varone, il talentuoso centrocampista ex-Siena, oggi ha firmato col Savona di mister Di Napoli, dopo aver aspettato invano la trasformazione in contratto col Grosseto della scrittura privata sottoscritta alla fine di giugno con Pieroni. C’è ancora attesa, poi, per l’arrivo di Camilli, ipotizzato per venerdì passato e ora per domani o martedì. D’altronde, solo il patron biancorosso può fare il vero punto della situazione ed è auspicabile che lo faccia in una conferenza stampa aperta a tutti. Mistero, poi, sul ruolo di Minguzzi, designato come ds, ma ad oggi, domenica 3 agosto, non ancora operativo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

28 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
28 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Redazione sapete niente del possibile arrivo al Grosseto di Di Deo della Virtus Entella??

Siamo nel girone B quello centrale…a tutto derby…..e figure cacine a Go-Go…

Vai so usciti i gironi. Noi siamo in quello più facile. Camilli sei fortunato non compare nessuno ci si salva facile lo stesso e così risparmi i soldi da investire nella Viterbese.

Ecco il girone:

LEGA PRO 2014-2015, GIRONE B (CENTRALE): LE SQUADRE
Ancona, Ascoli, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, San Marino, Santarcangelo, Savona, SPAL, Teramo, Tuttocuoio

Gia Camilli doveva venire da una settimana. Gia a dirci cosa, visto che ha nascosto il nascondibile ed ha depistato il depistabile fino ad ieri mattina?
Speriamo ci sia davvero ancora una trattativa in corso.
Io sto dicendo ogni sera la preghierina a nostro Signore perché lo faccia ritirare nei suoi possedimenti castrensi per il resto dei suoi giorni

Redazione ma Camilli non doveva venire a grosseto? Si sa nulla?

Ma questi camilliani ssranno contenti del comandante ! che fine !!!! Stasera a tv 9 vedrete che leccate

Aspettiamo camilli lunedi,martedi, mercoledi, giovedi,ecc…io credo che non verrà piu’ per il momento a grosseto,poi a fare cosa? a spiegarci che il grosseto per lui è rimasto solo una palla al piede?

Mi unisco all’augurio di pronta guarigione ai 3 giovani ragazzi del Grosseto e soprattutto a Fanciulli che e’ quello che ha riportato la peggio!! Forza ragazzi, il Grosseto continua a vivere anche grazie a voi!!

Mi unisco all’augurio di pronta guarigione ai 3 giovani ragazzi del Grosseto e soprattutto a Fanciulli che e’ quello che ha riportato la peggio!! Forza ragazzi, il Grosseto continua a vivete anche grazie a voi!!

Mi hanno detto che hai ragazzi in preparazione hanno dato solo una maglietta per allenarsi lo staff con il vecchio corredo dell’anno scorso, le porte con le ruote portate via, la macchina del ghiaccio sparita l’acqua per i ragazzi non c’è ecc.ecc. e sento che ancora aspettiamo Camilli crediamo alle chiacchiere di Sonnini ecc.ecc. Io dico che basta e vendi questo benedetto Grosseto, o meglio come dice Camilli ” la regalo ” ma i regali si fanno senza far pagare i debiti fatti. Dai Camilli vendi o regala che gli acquirenti ci sono

Grazie yuri e carlo, siete gentilissimi come sempre.

Inoltre sempre leggendo i giornali ho visto sulla Nazione che il Sig.Camilli ha confermato che c’e’ ancora una trattativa aperta per la vendita della societa’!! Voi della redazione a tal proposito sapete niente?? Grazie!!

volevo fare gli auguri di guarigione al Fanciulli che insieme ad altri due giovani del vivaio hanno avuto un incidente stradale venerdì.

si son fatti male?

Nanni, mi dispiace per te.
ma ancora non hai capito che camilli ci prende per il culo. Per primi quelli chew ancora lo seguono

Perché, abbiamo una società???

comunque fino a quando il comandante non vi ha fatto la ramanzina come passava un cane di fronte alla Ilco per pisciare voi lo scrivevate. Adesso che vi ha tirato le orecchie vi guardate bene dal dire se proseguono altre trattative (che ci sono perche le ha confermate Camilli nel comunicato stampa).
Chi vi capisce è bravo.

Se tu fossi stato attento, anziché provocare e basta, abbiamo detto che quella con i Barzan è saltata ed abbiamo anche spiegato il perché. Obiettivamente negli ultimi tempi Camilli non è mai stato una fonte attendibile, visto che prima ha sempre negato trattativa, poi ha detto che c’erano, poi ha detto che i Barzan non li conosceva, però la sera dopo aveva appuntamento con loro. Leggici con attenzione e sarai sempre aggiornato. P.S. comunque cerca di avere il coraggio di firmarti, così come facciamo noi. La faccia ce la mettiamo senza problemi. Tu invece no!!!

Ah, dimenticavo. Con Camilli il rapporto, almeno per quanto mi riguarda, è sempre stato paritario: lui faceva il presidente ed io il giornalista. Per tre anni e mezzo ho avuto l’inibizione all’ingresso in sala stampa, ma il mio atteggiamento nei confronti del GROSSETO non è mai cambiato. Ovviamente con lui se qualcosa non tornava ce lo siamo detti…o ti sfugge che, nonostante il tuo provocare, anche l’altro giorno gli ho replicato!!! E a differenza tua, ho almeno l’orgoglio, di non averlo mai chiamato Comandante una volta in 14 anni. Puoi riprendere migliaia di servizi o di articoli che ho scritto e questa parola non c’è mai…

Sulla Gazzetta c’e’ scritto che sono in arrivo gli svincolati Concetti (ex Crotone) e Proia (ex Siena). Redazione sapere niente??

Buongiorno redazione, dispiace per sto ragazzo varone, che invano aspettava di firmar e con il grosseto,, comunque il ragazzo, con le problematiche che ci sono, ha fatto la sceelta giusta.

Sforzini alla Salernitana..

quesiti per yuri, fabio e la redazione: secondo le norme federali che ci avete spiegato il proprietario del grifone non può essere camilli o uno della sua famiglia… allora come funziona? deve vendere per forza o basta un amministratore delegato? se ciò non avviene che succede? il grifone non può partecipare al campionato? entro quando deve essere definita tale situazione? grazie

Cuorebiancorosso, come dice la parola stessa amministratore delegato, è colui che su delega di qualcuno esercita i poteri di amministrazione per conto di altri. Il che presuppone che ci sia un soggetto esterno che detiene la proprietà ma che non amministra. La norma federale in questione, non parla di divieto di amministrare, ma pone un limite alla possibilità di avere il controllo di più di una società (proprietario di almeno il 51% di tutte e due). Il sistema sanzionatorio è altrettanto chiaro, esclusione dai rispettivi campionati per le due società, se non si provvede a sanare tale situazione. I tempi sono molto stretti e partono dal momento che tale stuazione (controllo contemporaneo di due società) si manifesta. Nel caso di Grosseto e Viterbese, di fatto si è verificata quest’anno, complice una norma transitoria di applicazione della norma stessa e la contemporanea riforma dei campionati di lega Pro. Come potrai capire, potrebbe ovviamente bastare cedere il 51% di una delle due società, a persona o società che non sia riconducibile all’asse familiare, (cosidettà persona di fiducia) per poter mantenere la situazione attuale. saluti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
28
0
Would love your thoughts, please comment.x