Connect with us

Calcio

Borghi: “A Roselle tutto pronto per il nuovo impianto”.

Progetto da 1,5 milioni con l’impianto che avrà un fondo misto tra sintetico ed erba naturale con una convenzione di 27 anni a favore della società termale

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
5 Comments

5 Comments

  1. Carroccio

    4 Giu 2015 at 00:45

    Egregio signor dottor borghi ma Pensa che senza il suo aiuto , il roselle non vada avanti? Ah ah ah ah ah ah.

  2. mosca

    4 Giu 2015 at 07:30

    Ma se questi sono i valori ! 1

  3. Giovanni

    4 Giu 2015 at 07:41

    Finalmente il comune ha capito che non può rinnovare le convenzione a 2 – 3 anni ma se vuole che le società investano i tempi devono essere lunghi.

  4. Marco Scrivano

    4 Giu 2015 at 17:40

    Complimenti a Simone e Mario Ceri, persone serie e competenti che stanno andando avanti in un progetto serio è importante, che oltre a far crescere la società darà lavoro a diverse persone e creerà un centro che accoglierà tanti ragazzi a divertirsi e praticare sport. Dovrebbe essere preso d’esempio da tanti questo progetto, non invidiate, ma aiutate. Bravo Simo, so quanto l’hai voluto. Sei un grande.

  5. sportivo

    5 Giu 2015 at 23:39

    l’ingresso di osti da una dimensione diversa del roselle di come l’avevamo conosciuta fino ad oggi. per la prima volta ci sono grossetani che investono anche sulle strutture ,pensate al calvario delle giovanili del grosseto per trovare i campi, e quindi cambiano gli orizzonti.non più un campionato di mera partecipazione ma una lunga cavalcata che proietti la società almeno in campionati interregionali (serie d).questo indubbiamente mancava a grosseto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi