Connect with us

Calcio

Ufficiale: il Gavorrano ha presentato ricorso contro la penalizzazione

Published

on

Gavorrano. Dopo la pesante penalizzazione di due punti arrivata nella giornata di ieri, il Gavorrano , come vi avevamo anticipato, ha presentato il ricorso.
Nel frattempo la stessa dirigenza ha deciso che l’unico tesserato deputato ai rapporti con la stampa sarà il direttore generala Filippo Vetrini.

Ecco il comunicato della società:

U.S. Gavorrano 1930 comunica di aver presentato ricorso presso la Corte Federale di Appello avverso la decisione del Tribunale Nazionale con la quale la società è stata penalizzata di due punti in classifica, nella consapevolezza di riuscire a dimostrare la totale assenza di dolo nel ritardato pagamento delle ritenute IRPEF del mese di febbraio. Il reclamo sarà curato dal legale della società, avv. Mattia Grassani. Si comunica altresì che al fine di tutelare al meglio la concentrazione
della squadra in questo delicato finale di stagione, l’unico tesserato deputato ai rapporti con la stampa e gli altri organi di informazione sarà il direttore generale Filippo Vetrini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Ufficiale: il Gavorrano ha presentato ricorso contro la penalizzazione”

  1. Lupo1912 ha detto:

    Speriamo bene, in bocca al lupo per il ricorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi