Connect with us

Calcio

Ropolo: “Amnesie inspiegabili, ci giochiamo tutto nel girone di ritorno”

Published

on

Gavorrano. Sicuramente uno delle colonne del Gavorrano è Ropolo che ai microfoni di Gs ha analizzato il momento della propria squadra.

Allora partiamo dalla fine, ossia dalla brutta caduta in terra sarda, che partita è stata?

“Olbia è stata una sfida strana un primo tempo non giocato bene dove noi abbiamo avuto due occasioni non sfruttate e abbiamo subito due reti. Nella ripresa molto meglio; abbiamo fatto il 3 a 3 e poi siamo stati battuti…”

Come ti spieghi queste frequenti rimonte, calo fisico o altro?

“Non credo sia un calo fisico. Sinceramente il vero motivo non lo so dire, però certo è che i punti persi per strada cominciano ad essere tanti”

Che girone di ritorno ti attendi?

“Noi abbiamo iniziato male e così abbiamo finito specialmente nell’ultimo mese dopo sette otto partite in cui siamo andati meglio. Adesso dopo la sosta, che ci farà sicuramente bene, dovremo sbagliare il meno possibile e cercare di vincere il più possibile”

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x