Connect with us

Calcio

Volata Neania-Castell’Azzara: calendario favorevole alla squadra di Baffetti

Published

on

GROSSETO. Dopo la vittoria nello scontro diretto a sette giornate dalla fine il Castell’Azzara deve tentare il tutto per tutto per un clamoroso aggancio.
Naturalmente se ciò avvenisse si potrebbe parlare di un suicidio sportivo per i “Cioli” che sulla carta hanno un calendario più difficile.
Tutto molto dipende dalla sfida di domenica contro l’Orbetello. In caso di vittoria degli amiatini il solco con la terza potrebbe così essere incolmabile e anche i play off difficilmente si disputerebbero.

Per Coppi e compagni finale di stagione in discesa con la sfida più delicata che sarà quella di Abbadia alla terzultima, mentre per il resto partite abbordabili.

Ad oggi la sicurezza per Guscelli e compagni per vincere il girone è a quota 75, un punteggio irraggiungibile dallo Zara, anche se crediamo già 73 punti potrebbero essere necessari per il titolo di campione.
Ricordiamo che in caso di parità non varranno gli scontri diretti, ma ci sarà lo spareggio in gara unico su campo neutro.

  24′ 25′ 26′ 27′ 28′ 29′ 30′
NEANIA 59 ORBETELLO MONTORGIALI I.S.FIORA PORTO ERCOLE CINIGIANO TORBIERA A.PITIGLIANO
CASTELL‘AZZARA 53 CINIGIANO PORTO ERCOLE MAGLIANESE TORBIERA AMIATA SAURORISPESCIA MARSILIANA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x